Ricerca avanzata

0 € a 1,500,000 €

Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. Tutti i risultati >
I tuoi risultati di ricerca

Golf a Santa Maria – Capo Verde

Pubblicato da Clotilde Zupi sopra 20/05/2022
0

A Santa Maria si trova il primo campo da golf in erba naturale di Capo Verde. Oltre alle aree di pratica – che vanno dall’area di partenza (supporto dove viene posizionata la palla per il tee shot) agli spazi verdi (dove si trovano ciascuna delle nove buche) -, e’ presente una Club House con bar, ristorante, reception, parcheggi, area di cambio, spazio per la vendita e deposito di attrezzature, e molto altro.

Il nuovissimo campo da golf di Capo Verde ha oggigiorno 9 buche, ma il progetto finale prevede un totale di 27 buche. E’ circondato da 33 ettari di terreno ed, il campo, è caratterizzato da un paesaggio semidesertico, con dune artificiali, materie prime come getti, terra, sassi e sabbia estratte localmente, alberi e piante autoctone della regione, erba naturale adatta al gioco del golf, un lago artificiale, oltre a vista sul mare, sul Pachamama Eco Park e sull’intera città di Santa Maria.

Questo campo da golf è un’oasi nel deserto. Circondato da palme e con vista a 300º sull’Oceano Atlantico. Esperienza da non perdere!

 

    

Confronto immobili